Chi Siamo

La nostra storia
Nello studio legale di Via Lentasio 8 Milano lavorano Domenico Rodà e Michele Borello.
Dopo aver cambiato quattro volte l’ indirizzo dell’ ufficio, sono approdati in un immobile di proprietà, situato in una posizione favorevole tanto per incontrare la clientela, quanto per raggiungere gli uffici giudiziari.
Il vantaggio di operare in collegamento tra più professionisti consiste anzitutto nella possibilità di approfondire distinti ambiti di studio del diritto, ma poi nell’opportunità di sfruttare al meglio le diverse attitudini di ognuno, sia nelle relazioni con gli assistiti e le controparti, sia nel riuscire a formulare negoziazioni soddisfacenti, sia nell’opera di convincimento delle autorità circa le buone ragioni di chi si affida allo studio legale di Via Lentasio 8 Milano.
I nostri valori
Nel mondo globalizzato la deferenza verso i professionisti è venuta meno: non è un bene o un male, è un dato.
Quel che conta adesso non è ciò che fai o come agisci, ma quanto guadagni, e ormai nessuno crede nel prossimo, anche perché (guardando attorno) si constata che ognuno è guidato solo dal proprio interesse.
E però la perdita della reciproca fiducia si traduce proprio in un discapito economico per tutti, specie quando si finisce col dubitare di chi ha il dovere di difendere l’ altro.
Non per superbia, ma per restituire alle persone il senso di sicurezza necessario a affrontare gli affari e le difficoltà, la nostra intenzione è recuperare i meriti di generazioni di avvocati, che con la serietà nello studio hanno praticato lealtà, comprensione, sostegno.


Domenico Rodà
Avvocato del Foro di Milano
abilitato al patrocinio presso le Giurisdizioni Superiori
C.F. RDODNC68L10L219K e P.IVA 10616970967

Michele Borello
Avvocato del Foro di Milano
abilitato al patrocinio presso le Giurisdizioni Superiori
C.F. BRLMHL64R23F537F e P.IVA 10617060966